FAQ


Sfoglia il glossario usando questo indice

Caratteri speciali | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z | TUTTI

L

LOGIN/CREDENZIALI - Come faccio a reimpostare la password per accedere?

Non è mai necessario reimpostare la password per accedere a Elly.

Le credenziali di Ateneo che utilizzate per la posta elettronica sono sempre quelle corrette per accedere a Elly (per verificare che siano corrette, è sufficiente provare ad accedere alla vostra casella di posta elettonica).

Se sono corrette, il problema è solo dovuto al fatto che state sbagliando il punto di accesso. Verificate leggendo la risposta alla domanda "LOGIN - Come faccio ad accedere a Elly?" di eseguire la procedura di accesso corretta.

Se NON sono corrette, invece, è necessario reimpostare le credenziali del proprio account di posta elettronica di Ateneo seguendo le indicazioni riportate a questo link:

Servizi "Appost@ per te"

 


LOGIN/CREDENZIALI - Non riesco ad accedere al portale con le mie credenziali, cosa devo fare?

Se le credenziali di Ateneo che state utilizzando sono corrette è sempre possibile accedere a Elly. 

Per verificare che siano corrette, è sufficiente provare ad accedere alla vostra casella di posta elettonica "@unipr": se l'accesso funziona, le credenziali sono corrette e potete accedere sui portali Elly.

Se non ci riuscite, il problema potrebbe essere solo dovuto al fatto che state sbagliando il punto di accesso. Verificate leggendo la risposta alla domanda "LOGIN - Come faccio ad accedere a Elly?" di eseguire la procedura di accesso corretta.